Snack per Cani Snack per Cani Agnello Snack per Cani al Manzo Snack per Cani di Carne

Trippa verde essiccata per cani

Scritto da Federico Lavanche

La trippa verde essiccata per cani, è tra tutti gli snack che ho provato con il mio cane, è tra i miei preferiti.

E’ costituita da uno degli stomaci dell’erbivoro da cui è ricavata. Può essere quindi di bovino o di ovino. Può essere sotto forma di trippa verde essiccata oppure in scatola. E’ ricca di prebiotici che sono quei batteri “buoni” che si trovano naturalmente nell’intestino dell’animale che, con la disidratazione, non vengono eliminati ma rimangono trattenuti nel prodotto e finiscono nel tratto gastro enterico del cane favorendo le funzioni digestive del cane.

E’ molto nutriente ed ha anche una discreta percentuale di grassi. Io amo darla ai miei cani tra un pasto e l’altro. Loro ne sono ghiotti e io so che mangiandola, gli fa pure bene quindi siamo tutti contenti.

La trippa verde essiccata sia di bovino che di ovino, risulta molto croccante ed adatta a cani di ogni taglia ed età.

Adoro darla ai miei cuccioli di cane corso in allevamento. Oltre a fornigli un’ottima fonte di proteine nobili direttamente assimilabili, loro amano difendere il loro pezzo dagli altri fratelli. Gli insegna il possesso, a difendre ciò che è loro e ne capisco anche il carattere individualmente a seconda di come si comportano con i fratelli.

Non comprate mai trippa verde asiatica. Nei paesi asiatici purtroppo, molti fertilizzanti e pesticidi che qui sono vietati per la loro tossicità e persistenza nelle carni degli erbivori…sono utilizzatissimi. Ta trippa verde disidratata europea invece è stra sicura.

I cani si spassano rosicchiandola per alcuni minuti. Non è tra i masticativi più duri e duraturi ma, sarà di sicuro interesse per il vostro cane che non vedrà l’ora di riassaggiarla.

Se vi ho incuriosito potete acquistare un’ottima trippa verde disidratata per cani sul nostro e-commerce: www.dietabarf.shop

Hai mai provato la trippa verde disidratata per il tuo cane? Raccontaci la ta esperienza!

Vietata la copia anche parziale di immagini e testi senza l’autorizzazione scritta dell’autore,

Federico Lavanche

5/5 (1)

Lascia il tuo giudizio

Riguardo all'autore

Federico Lavanche

Mi chiamo Federico Lavanche, appassionato cinofilo da oltre 30 anni, allevo il cane Corso a livello amatoriale con l'affisso ENCI "dei Legionari Arditi". Adoro i miei cani ed amo viziarli. Ho selezionato un vastissimo numero di snacks naturali per cani 100% NATURALI super collaudati con la complicità dei miei pelosi. Li potete acquistare sul mio sito: www.dietabarf.shop

Scrivi un commento