Trippa verde di manzo a cubetti essiccata a freddo

Questa croccante trippa di manzo è lo snack per cani ideale da gustare tra un pasto e l’altro. Il prodotto è stato privato dell’acqua per mezzo di un accurato e delicato processo di preparazione che prevede l’essiccazione della trippa in forno ad aria calda a 50°C, senza che venga affumicata o insaporita con spezie.

La Trippa verde di Manzo è una vera leccornia, sana e naturale, perfetta da offrire al vostro cane come snack o ricompensa naturale. La Trippa verde di manzo è molto ricca di nutrienti, ha un aroma intenso e contribuisce all’equilibrio della flora intestinale; inoltre è molto digeribile.

 

5/5 (2)

Lascia il tuo giudizio

3 pensieri riguardo “Trippa verde di manzo a cubetti essiccata a freddo

  • Gennaio 28, 2018 in 1:26 pm
    Permalink

    Ho provato quest Trippa essiccata e l’ho trovata molto pratica da aggiungere direttamente nella ciotola insieme alla barf cruda. Max Approva!

    Risposta
    • Settembre 9, 2018 in 4:28 pm
      Permalink

      Ciao, anch’io faccio la barf e faccio fatica a trovare la trippa verde per cui questa sarebbe un’ottima soluzione…ma, essendo essiccata (e quindi pesando meno) che dose usi rispetto a quella fresca?
      grazie mille

      Risposta
      • Settembre 9, 2018 in 7:56 pm
        Permalink

        Ciao, la regola, quando passi dal crudo all’essiccato è di 1/3 in meno. La trippa verde cruda è piena di acqua, quella secca ne è priva. Se la razione di trippa verde cruda è per ipotesi di 50 grammi, bastano 17/20 grammi al massimo di quella essiccata. Ciao, Federico

        Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *